Stampe
Stampa del 1929 Bronzo Ettore Colla Vittoria di Benito
12,00 €
Leggendo la Storia
(Enna, Italia)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
Estratta da Rivista Originale del 1929
in 1 pagina (cartoncino)
dimensioni 31 x 22 cm circa
DESCRIZIONE:
Il bronzo "La Vittoria di Benito" dello scultore Ettore Colla, donato dai bersaglieri della provincia di Milano a S.E. Benito Mussolini, capo del governo
Ettore Colla (Parma, 16 aprile 1896 – Roma, 28 dicembre 1968) è stato un artista, scultore e pittore italiano. Studia all’Accademia di Belle Arti di Parma a partire dal 1913. Durante la Prima Guerra Mondiale serve nei Bersaglieri, viene ferito gravemente e decorato. Nel 1923 si trasferisce a Parigi dove frequenta atelier di scultori come Émile?Antoine Bourdelle, Constantin Brâncu?i, Henri Laurens, tornato in Italia nel 1926, si stabilisce a Roma e inizia la propria attività scultorea in modo stabile.
CONDIZIONI:
BUONE, NORMALI SEGNI DEL TEMPO
NOTE:
NESSUNA (V. FOTO)
TUTTE LE STAMPE VERRANNO SPEDITE IN BUSTA IMBOTTITA E CON ADEGUATA PROTEZIONE PER PREVENIRE PIEGHE DURANTE IL TRASPORTO