Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente.
Leggi l'Informativa Cookie Policy completa.

Sei in possesso di una Carta del Docente o di un Buono 18App? Scopri come usarli su Maremagnum!

Libri antichi e moderni

Anderson, Paul And Rosenberg, Art

The Executive's Guide to Customer Relationship Management

Doyle Publishing Co Inc., 2000

10,00 €

Godley Books

(Hyde, Regno Unito)

Parla con il Libraio

Metodi di Pagamento

Dettagli

Anno di pubblicazione
2000
ISBN
0965335941
Luogo di stampa
Houston, Texas
Autore
Anderson, Paul And Rosenberg, Art
Editori
Doyle Publishing Co Inc.
Formato
9 x 6 inches
Soggetto
Business, Customers, Technology, Communication
Descrizione
Soft Cover
Sovracoperta
No
Stato di conservazione
In ottimo stato
Lingue
Inglese
Legatura
Brossura
Copia autografata
No
Prima edizione
No

Descrizione

No marks or inscriptions. No creasing to covers or to spine. A very clean very tight copy with bright unmarked boards, the tiniest of bumps to upper front spine margin and no bumping to corners. 204pp. With strategic and practical perspectives for those who are responsible for adapting, transitioning and exploiting change into more effective ways to improve core business relations.
Logo Maremagnum it