Libri antichi e moderni
Ruiz-Copete, Juan De Dios.
Museo de la memoria. Prólogo de Ismael Yebra Sotillo. Museo de la memoria es un libro de encuentros con veinticinco escritores españoles, con los que el autor ha pretendido trascender de la mera entrevista ocasional para conseguir algo de más íntima connotación individual y literaria: la esencia de unas biografías o, más aún, la esencia de unas subjetividades. Este registro personal de individualidades creadoras se completa, proponiéndose idéntica intención indagatoria, con un encuentro especial consigo mismo, es decir, con un autoencuentro, en el que el autor deja constancia emocional de sus claves biográficas, en especial de las que constituyeron sus paisajes primeros y, al mismo tiempo, de su largo proceso formativo. Más que una
Renacimiento, Biblioteca de la Memoria, Serie Menor nº 137, - 2024, Sevilla.,
22,71 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78841E+12