Libri antichi e moderni
Onieva, Francisco.
Los que miran el frío. Cuentos. En tan solo 160 páginas, Onieva consigue forjar un espacio mítico, Retamal, un pequeño pueblo del norte de Córdoba que fue línea de frente durante toda la Guerra Civil, en el que se entretejen con sutileza diversas historias de supervivencia. Aparte de la honda humanidad de dichas historias, destaca el dominio del lenguaje, capaz de emocionar al lector a través de la sugerencia y de la eficaz delineación de los personajes tanto reales como inventados, con lo que se configura un universo particular donde realidad y ficción se funden sin estridencias. El resultado son nueve relatos donde se entrecruzan acciones y personajes hasta crear una auténtica obra coral, cuyo protagonista, que da unidad al conjunto, es
Espuela de Plata, Colección Narrativa nº30, 2011, Sevilla.,
10,50 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78842E+12