Libri antichi e moderni
Kalaw, Teodoro M.
Hacia la tierra del zar. Edición de Jorge Mojarro. Esta obra es la narración de un viaje excepcional desde Manila a San Petersburgo recorriendo toda Siberia desde Vladivostok a través de la recién inaugurada línea transiberiana de ferrocarril. Lo que en un primer momento se propuso como un viaje diplomático circunstancial a un congreso en San Petersburgo, acompañado por quien sería más tarde el primer presidente de Filipinas, Manuel Quezón, se convirtió inadvertidamente en un periplo guiado por la insaciable curiosidad de un joven intelectual perteneciente a la élite hispanohablante de Filipinas: Teodoro M. Kalaw. Alternando la prosa modernista con la síntesis sagaz del mejor periodismo, Kalaw recorrerá las calles de Hong Kong, Shanghái, la
Renacimiento, Colección Los Viajeros nº 20, 2014, Sevilla.,
12,60 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78848E+12