Libri antichi e moderni
Scott, Reginald Thomas Maitland.
El crimen de Ann. Prólogo de Antonio González Lejárraga. Inglaterra se halla inmersa en disturbios y la amenaza de la huelga general revolucionaria planea sobre el país. Es la situación ideal para que los agentes bolcheviques, desarrollando sus actividades delictivas, campen a sus anchas fomentando el descontento e incitando al desorden dispuestos a socavar el Imperio británico. En medio de la conspiración, un misterioso documento que puede echar por tierra sus malévolos planes es buscado por los bolcheviques que hacen uso de sus métodos habituales sin detenerse en el asesinato para hacerse con él. El gran detective Aurelius Smith se enfrentará a los conspiradores para evitar que sus planes tengan éxito.
Espuela de Plata, Colección Narrativa nº 147, 2022, Sevilla.,
13,93 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78842E+12