Libri antichi e moderni
Fortún, Elena.
Celia, novelista. Edición y estudio de Purificació Mascarell. Ilustraciones de Molina Gallent El verano en el colegio de las monjas es soporífero. Todas las niñas se han ido de vacaciones menos Celia. Hasta que llega doña Benita y la lleva al pueblo a ver un espectáculo de los titiriteros. De vuelta al colegio, Celia toma la pluma y escribe en el cuaderno blanco que le ha regalado su padre. Escribe, y de su mano surgen las dos aventuras que componen Celia, novelista (1934): un viaje surrealista y repleto de peligrosas peripecias a bordo del carro de monsieur Polichant y la historia de los hermanos Lita y Lito en un mundo onírico de animales parlantes que recuerda al país de las maravillas de Alicia. Estos dos textos de raigambre fantástica
Renacimiento, Biblioteca Elena Fortún nº 18, 2021, Sevilla.,
12,53 €
Renacimiento Librería
(Valencina de la Concepción, Spagna)
Le corrette spese di spedizione vengono calcolate una volta inserito l’indirizzo di spedizione durante la creazione dell’ordine. A discrezione del Venditore sono disponibili una o più modalità di consegna: Standard, Express, Economy, Ritiro in negozio.
Condizioni di spedizione della Libreria:
Per prodotti con prezzo superiore a 300€ è possibile richiedere un piano rateale a Maremagnum. È possibile effettuare il pagamento con Carta del Docente, 18App, Pubblica Amministrazione.
I tempi di evasione sono stimati in base ai tempi di spedizione della libreria e di consegna da parte del vettore. In caso di fermo doganale, si potrebbero verificare dei ritardi nella consegna. Gli eventuali oneri doganali sono a carico del destinatario.
Clicca per maggiori informazioniMetodi di Pagamento
- PayPal
- Carta di Credito
- Bonifico Bancario
-
-
Scopri come utilizzare
il tuo bonus Carta del Docente -
Scopri come utilizzare
il tuo bonus 18App
Dettagli
Descrizione
ISBN: 9,78842E+12